Affidare la Vostra idea a Gli Specialisti del Verde® Vi premetterà di ottimizzare le Vostre risorse finanziarie senza incorrere a rischi di errori o complicazioni sulla sovrapposizione tra le imprese.

L'impresa GSDV dispone tecnici con un know-how unico, acquisito in oltre 20 anni di attività. L'impresa GSDV oggi è in grado di svolgere quasi tutte le lavorazioni di costruzione dei campi sportivi con mezzi e personale proprio con pluriennale esperienza acquisita direttamente in oltre 130 cantieri di campi sportivi realizzati negli 13 anni di attività ed è questa la forza dell'azienda che l'ha resa tra le più competenti e tra le più competitive nel mercato.

Competenza, efficienza e produttività sono le parole d'ordine nel nostro lavoro quotidiano che ci permettono di offrire il servizio complessivo con un rapporto prezzo qualità ineguagliabile afferma con orgoglio Dott. Niko Sarris, l'amministratore della società.

A parità di condizioni siamo l'impresa più competitiva nel nostro lavoro e senza altro offriamo un servizio migliore. I clienti che ci conoscono affidano a noi, la realizzazione dei loro progetti.

La realizzazione di un campo sportivo in terra oppure in erba naturale, sintetica o mista (ibrida) è la fotocopia di quello che facciamo tutti giorni. Ad ogni esigenza corrisponde una soluzione personalizzata ma è sufficiente un sopralluogo ed un colloquio per capire le necessità ed assistere i nostri clienti ad ottimizzare le risorse finanziarie, offrendo consulenza e progettazione preliminare gratuitamente e senza impegno.

L'unico vero impegno, sempre che sia possibile determinare a Voi la scelta, Vi chiediamo che, a parità di condizioni, venga preferita la nostra società.

Se intendete realizzare, un campo da calcio, rugby o football americano, eventualmente comprensivo di recinzioni, illuminazione, tribune e spogliatoi è proprio di noi che avete bisogno.

Rispetto per l'ambiente e per l'utente finale è sempre al centro dei nostri lavori.

Uno dei lavori gestiti interamente da Gli Specialisti del Verde, Aosta - Roisan 2009.