Gli Specialisti del Verde® fin dalla nascita dell'impresa si sono proposti offrendo serivizi specialistici per completare alcune parti dell'opera collaborando con imprese partner nel settore delle costruzioni dei campi sportivi.

Le competenze, l'efficienza e la lealtà delle persone della nostra impresa sono le prerogative fondamentali per rispettare la tempestiche, operando con uno spirito collaborativo sempre più ampio.

Alcune delle lavorazioni, che sembrano banali, sono di fondamentale importanza e possono aumentare sensibilmente i costi di realizzazione oppure guidare spesso ad insuccessi dell'opera complessiva se non sono studiati bene i processi di lavorazione e non sono eseguiti da personale esperto.

Ad esempio, il livellamento del terreno mediante la lama a controllo laser, deve garantire il deflusso delle acque meteoriche ed un assestamento omogeneo del terreno per ovviare il rischio di futuri assestamenti. Il rispetto delle quote su tutto il peripetro del campo consente un risparmio sui materiali per la formazione degli strati superiori.

Gli interventi singoli, si possono riassumere nelle seguenti tipologie:

Il trattore con la lama a traino sotto contro laser è perfetta per livellare il campo con estrema velocità e precisione.

Irrigazione

Un impianto d'irrigazione ben installato è fondamentale per la manutenzione del prato.